I terminali elettronici con display anche touch screen risolvono qualsiasi esigenza nel campo della pesatura elettronica commerciale e industriale.
I terminali di nuova generazione FLYNET50, FLYNET50i e FLYNET50ic si caratterizzano per elevata velocità operativa, utilizzo intuitivo, facile gestione e condivisione dati, alte performance di connettività. Rappresenta la risposta ideale per molteplici applicazioni:
E tutti i processi di pesatura che richiedano uno scambio dati veloce ed affidabile con i sistemi gestionali aziendali.
Il terminale programmabile DD2060X-Series con Windows 10 si distingue per velocità operativa, programmabilità e prestazioni di altissimo livello, per le necessità attuali e le esigenze future. È disponibile con varie applicazioni software pensate per tutte quelle aziende che necessitano di una integrazione delle operazioni di pesatura e della logistica: automazione del controllo accessi allo stabilimento, monitoraggio del carico e scarico del materiale, condivisione dati da e verso i propri sistemi gestionali.
Progettati per la massima facilità d'uso e con la potenza necessaria per il processo di pesatura richiesto, i terminali/unità di controllo della serie Intelligence DD700i-ic di Coop Bilanciai sono l'essenza di potenza, innovazione e performance con sistema di comunicazione multicanale, ma semplici da utilizzare.
D70E è un terminale elettronico per applicazioni di carattere generale equipaggiato con porta di comunicazione Ethernet TCP-IP. È dotato di visualizzatore a LED e di tastiera a membrana e realizza uno straordinario rapporto qualità-prezzo. È particolarmente indicato per piccola e media pesatura laddove occorre un visore ad alta leggibilità; può essere alimentato oltre che tramite adattatore di rete, anche con batterie stilo commerciali. Dotato di approvazione CE in conformità alle direttive 90/384 CEE, è collegabile a qualsiasi tipo di cella di carico analogica in versione Monoscala o Multirange.
Il DD700 RACK è il prodotto ideale per gli impianti di automazione industriale, in quanto può essere facilmente montato a pannello e integrato con quadri elettrici. Grazie ai software applicativi per i controlli di processo, permette di effettuare impianti di dosaggio automatici senza l’uso di PLC. Disponibile in versione con alimentazione 12-24V, con uscita analogica e schede bus di campo PROFIBUS, PROFINET ed Ethernet/IP.
Il Terminale elettronico di pesatura e controllo DD700 è interamente progettato e assemblato in Italia; accoppiato a sistemi di pesatura Coop Bilanciai dotati di celle di carico digitali e analogiche, risponde alle più diverse esigenze grazie ai software standard o opzionali installati. La gamma DD700 è composta da terminali con cofano in ABS per installazione da tavolo, inox IP 65 o 69K per installazione da tavolo o a parete.
Ideale per la gestione di pese pubbliche, DD700 SELF permette di gestire operazioni di pesatura tramite il pagamento in gettoni o monete, o tessere prepagate RFID. Può essere montato su palo o muro e dispone di una stampante integrata da 60mm per il rilascio dello scontrino di pesata.
Terminale principale in acciaio Inox, corredato di alimentatore separato costituito da apposito contenitore, che può essere collocato in zona pericolosa fino ad una distanza di 10 m dal terminale principale. Il terminale integra in sé diverse possibilità di funzionamento, rendendolo idoneo a tutte le necessità di pesatura in ambienti con pericolo di esplosione: dalla semplice visualizzazione del peso fino alla gestione complessa di codici e dati accessori o all'utilizzo con pese a ponte, anche a funzionamento in "doppia pesata" e calcolo automatico del peso netto. I dati elaborati possono essere trasmessi a distanza grazie alle uscite seriali opzionali, con collegamenti in fibra ottica, consentendone così la stampa in zona sicura.
Facili da usare e potenti, gli indicatori/unità di controllo Serie Dialogica D70 ES di Bilanciai sono ricchi di innovazioni, sfruttano la comunicazione multi-canale e il loro funzionamento è semplice e chiaro.
TERMINALE DI PESATURA ELETTRONICO
Vantaggi
Display supplementare ad alta intensità, collegato tramite canale seriale al terminale elettronico di pesatura. Semplice e versatile, visibile fino ad una distanza di circa 30 metri, è dotato di display ad alta luminosità. È contenuto in cofano in acciaio inox IP65 ed è provvisto di indicazioni supplementari a norme OIML. Accessoriato con visiera di protezione e staffa di fissaggio in acciaio inox, consente un’ampia gamma di soluzioni applicative. Omologato secondo le norme EN45501.
Display supplementare ad altissima intensità collegato al terminale elettronico di pesatura. Semplice e versatile, visibile fino ad elevate distanze è particolarmente consigliato per installazioni all'aperto.
Stampante termica per un’eccellente qualità di stampa anche in grafica e allo stesso tempo minori consumi
Design elegante, studiato per integrarsi perfettamente in ogni ambiente
Stampa su carta termica di larghezza 80mm, con uscita dello scontrino frontale
Interfaccia seriale/RS232
Autocutter 1Ml di taglio
Vantaggi: Versatilità d’installazione
Stampante ad impatto, alfanumerica, per la stampa su cartellino multi copie (n° 4) dei dati di pesatura gestiti dal terminale. Il ricco set di codici di controllo offre innumerevoli possibilità di stampa, dalla rotazione del testo ai caratteri allargati, allungati, quadruplicati ed altro ancora. La sua eccezionale versatilità fa di questa stampante l'ideale per terminali Coop. Bilanciai.
Stampante a trasferimento termico, di facile uso e semplice caricamento del nastro. Consente di produrre stampe nitide ed etichette con immagine a lunga durata. Adatta a qualsiasi settore, fornisce ottime velocità di stampa ed opzioni di connettività.
La tecnologia digitale è sempre più richiesta nell’ambito della pesatura per i consistenti vantaggi che essa garantisce.
AFFIDABILITÀ DEL DATO: il dato digitale è altamente affidabile perché garantisce un’elevata immunità a disturbi ed interferenze ed una trasmissione dati anche su lunghe distanze.
SINGOLARIZZAZIONE: ogni singola cella è identificata in modo univoco con un coefficiente di calibrazione individuale che consente quindi:
RAPIDA CALIBRAZIONE in fase di installazione.
DIAGNOSTICA INDIVIDUALE: consente di tenere sotto controllo ogni singola cella, ogni anomalia è immediatamente segnalata tramite il terminale di pesatura.
CONTROLLO A DISTANZA: è possibile verificare a distanza il funzionamento dell’impianto ed effettuare la taratura del sistema senza alcun intervento in loco.
Vi servono maggiori informazioni sui terminali e stampanti elettroniche? Contattateci adesso